Domande Frequenti

Domande Frequenti

 

 

D: Che cosa offrite?
R: Siamo una Digital Marketing Agency. Ci occupiamo di aiutare i nostri clienti nella pubblicizzazione delle loro attività, mediante l’uso degli strumenti web più affini ed efficaci, a seconda del business che si desidera promuovere. Le nostre mansioni sono le più disparate, e vanno dalla realizzazione di siti web su misura, alla loro indicizzazione sui principali motori di ricerca, ma anche alla sponsorizzazione sui social media. Forniamo inoltre servizi di copywriting, ovvero realizzazione di testi e scritture persuasive, immagini grafiche ad alto impatto, ideazione e realizzazione di biglietti da visita in vari formati, produzione di video spot pubblicitari mediante strumentazioni professionali. Insomma tutto ciò che possa attirare l’attenzione del tuo audience, noi lo massimizziamo nella maniera più meticolosa, trasformando ogni “spettatore” in un effettivo potenziale cliente. Qualsiasi sia la tua attività, noi ti proporremo le migliori soluzioni per promuoverla al meglio.

 

D: Fornite solamente contenuti in lingua italiana?
R: No. Sebbene siamo una società italiana, forniamo tuttavia servizi e contenuti in varie lingue. Elaborazione testi, copywriting “soltanto” in italiano ed inglese. Mentre per le grafiche pubblicitarie, la creazione siti web semplici (con pochi testi) e video spot, offriamo anche contenuti in lingua francese, spagnola e tedesca. Abbiamo vari collaboratori esteri madrelingua che, all’occorrenza, ci forniscono le loro prestazioni affinché possiamo soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti, inclusi quelli stranieri.

 

D: Ho visto vari siti simili al vostro. Perché dovrei scegliere i vostri servizi, piuttosto che rivolgermi ad altri?
R: Semplicemente perché siamo una squadra molto competente, affidabile e ben organizzata, con esperienza decennale, in grado di fornirti soluzioni efficaci ed all’avanguardia che difficilmente non apprezzerai. Inoltre forniamo dei servizi di altissima qualità che, cercati altrove, pagheresti almeno il doppio. Il nostro segreto è la qualità, a dei prezzi di mercato molto contenuti e competitivi. Proprio perché siamo convinti che quando un cliente sa di spendere il giusto, egli è più propenso a tornare da noi in futuro, per chiederci di svolgere dei nuovi lavori. Riteniamo con certezza che non possiate trovare altrove un rapporto qualità/prezzo vantaggioso come il nostro.

 

D: Davvero avete un team di persone esperte e capaci?
R: Assolutamente sì, abbiamo dei veri professionisti del marketing in ogni settore. Siamo persone competenti e dinamiche, in grado di fornirti prestazioni e servizi rinomati ed all’avanguardia. Oltre al bagaglio tecnico ed all’esperienza decennale, i nostri tecnici utilizzano strumentazioni di qualità elevata e molto costosa (le telecamere ed i software utilizzati per creare video spot, ad esempio, costano svariate migliaia di euro). Proprio per questi motivi siamo in grado di offrire ai nostri clienti dei lavori inequivocabilmente pregiati, che talvolta rappresentano l’eccellenza.

 

D: Come posso ottenere un vostro prodotto o servizio?
R: Dovrai innanzitutto contattarci via email dallo specifico form (la voce ‘Preventivo’ in alto a destra sul menu), indicando i tuoi dati e richiedendo il tipo di servizio desiderato. Entro breve verrai contattato da un nostro addetto, che si metterà a disposizione per una consultazione, nella quale concorderete il lavoro da svolgere, il tempo di realizzazione necessario, ed il prezzo per l’erogazione di tale servizio.

 

D: Come posso acquistare i vostri servizi?
R: E’ possibile pagare i nostri servizi mediante carta di credito/debito. Si possono utilizzare tutte le carte del circuito VISA e Mastercard, inclusa la diffusissima Postepay.

 

D: Come funziona nello specifico?
R: Una volta scelto un determinato servizio e concordato il relativo prezzo, noi ti invieremo un link di pagamento, dentro il quale dovrai corrispondere il 50% della somma pattuita, come forma di anticipo. Fatto ciò, la nostra squadra inizierà a lavorarci fin da subito. Dopo qualche giorno – terminato il lavoro – ti contatteremo, mostrandoti un’anteprima del prodotto realizzato. Discuteremo con te cliente di eventuali modifiche o perfezionamenti vari da apportare, e poi, quando ci dirai che il lavoro realizzato è soddisfacente, ti daremo il link per effettuare la seconda parte del pagamento, per poi subito dopo consegnarti il prodotto finito.

 

D: Come mai devo pagare subito la metà della cifra pattuita, per un lavoro che ancora mi dovrete realizzare?
R: Semplicemente perché funziona così. Una volta commissionato un lavoro, è giusto e doveroso pagare un anticipo di un importo pari alla metà del prezzo pattuito come forma di garanzia per l’impegno e le risorse che verranno dedicate alla sua realizzazione. Purtroppo esistono i clienti seri e leali, ma anche quelli inaffidabili e lunatici, che dopo aver ordinato un certo servizio, non avendo pagato alcun acconto, poi spariscono, senza farsi mai più sentire. E quando ciò accade, l’azienda ci rimette tempo e denaro, avendo lavorato a vuoto. E’ una forma di tutela cui siamo obbligati ad attenerci per ovvi motivi.

 

D: Come mai accettate solo pagamenti con carta di credito/debito, e non PayPal e similari?
R: Purtroppo ci sono capitati alcuni episodi negativi, in passato, dove dei clienti scorretti hanno pagato ed ottenuto i nostri servizi, per poi successivamente richiedere indietro l’intero importo. Sebbene non fosse dovuto alcun rimborso, PayPal ha – a sua completa discrezione – approvato la loro richiesta. Così facendo hanno vanificato decine di giorni di lavoro dei nostri tecnici, costringendoci ad agire per vie legali, per recuperare il maltolto. In seguito a tali episodi, per politica aziendale abbiamo deciso di rimuovere PayPal dai metodi di pagamento, ed accettare esclusivamente pagamenti diretti via carta di credito/debito.

 

D: Siete una società seria? Come faccio a fidarmi di voi e sapere che una volta pagato non mi trufferete?
R: Davvero pensi che possiamo sprecare il nostro tempo a truffare la gente mediante un servizio di nicchia come questo, che è relativamente poco richiesto? Non pensi che se davvero volessimo truffare la gente sul web avremmo scelto un audience più numerosa e deciso di vendere prodotti immensamente più richiesti? Esempio: account ebay che vende iPhone iper-scontati a soli 500€ a pezzo. Due sole settimane di attività = tanti incassi; poi fuga col malloppo. Semplice no? Il solo fatto che noi offriamo una serie di servizi rivolti a dei professionisti (quindi un’utenza molto ristretta, e non certo degli ingenui ragazzini) dovrebbe essere la prova logica del fatto che siamo una società seria, che di sicuro non usa il web per rubare i soldi alle persone. Viceversa, la qualità dei nostri servizi, uniti alla soddisfazione dei clienti, certificano la nostra affidabilità e professionalità nel settore del Digital Marketing.
Scroll to Top